Ante - Leonardo

Lucida o opaca purché a scomparsa!

Anche se fortemente imparentata con l’ingegneria e le scienze più razionali, l’invenzione ci appare ancora oggi come un processo misterioso, quasi magico.
Come per la magia, anche nel mondo dell’invenzione, la creazione del nuovo, del “mai visto”, dell’inaspettato, colpisce e spiazza il senso comune: ci si chiede pertanto da dove viene l’idea, qual è il trucco che la rende possibile?
La grandezza del progetto Leonardo è quella di aver saputo riassumere e reinterpretare in una sintesi non sistematica - ma genialmente aperta - un accumulo di esperienze maturate nel tempo; quello che per Krono System si chiama “esperienza e flessibilità”.
Leonardo è un’anta con un effetto visivo straordinario, assolutamente Hi Tech; essa si presenta come se sull’esterno vi fosse applicato un vetro o un pannello laccato su un contorno di alluminio o colorato tinta unita, con la particolarità della maniglia prensile in perfetta tinta e senza punti di giunzione con la facciata esterna.
Si tratta di un’ anta bordata 4 lati effetto vetro oppure post-forming sui lati lunghi; maniglia in tinta e finitura con l’anta.
Superficie Acrilico lucido o super opaco, molto resistente alla luce, resistente all’usura, eco-compatibile, facile da pulire e da manutenere, maniglia montata.

Per maggiori informazioni su: "Leonardo" invia una email a acquisti@kronosystemsrl.it